Blue Berry™ Eye Stress

  • Occhi stanchi – visione normale
  • Il mirtillo e la corteccia di pino aiutano a contrastare gli occhi stanchi e affaticati
  • Ideale per chi usa dispositivi digitali e computer
  • 2 compresse al giorno
Prezzo
39,95 €

Immagine
Immagine

OCCHI STRESSATI

Le compresse di Blue Berry Eye Stress sono ideali per coloro che utilizzano computer e dispositivi digitali con più frequenza. Le compresse sono raccomandate a chi desidera mantenere una buona vista e vitalità. Le compresse sono a base di estratti naturali di mirtillo nero nordico di cespuglio basso, bacche di olivello spinoso in combinazione con corteccia di pino marittimo francese, estratti di fiore di eufrasia e luteina ricca da tagetes. Contengono inoltre una combinazione di estratti naturali di astaxantina, zeaxantina e fucoxantina più vitamina A, niacina, zinco e rame. Il mirtillo e la corteccia di pino combattono l’affaticamento degli occhi. L’estratto di mirtillo aiuta a mantenere la salute della vista e insieme alla corteccia di pino riduce lo stress degli occhi. Vitamina A e zinco contribuiscono alla normale visione. La niacina aiuta a mantenere la normale funzione delle membrane mucose.

Immagine

DOSAGGIO GIORNALIERO

Assumere 2 compresse al giorno accompagnate con un bicchiere d’acqua. Si raccomanda di non eccedere nelle dosi consigliate. Gli integratori sono intesi come completamento di una dieta varia ed uno stile di vita sano. Si consiglia di consultare il medico prima di assumere il prodotto in gravidanza, allattamento. Non adatto ai bambini al di sotto dei 11 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Immagine

RACCOMANDAZIONE PER GLI OCCHI AFFATICATI

Quando i nostri occhi stanno ore davanti al computer o dispositivi digitali la visibilità diminuisce in modo significativo causando secchezza oculare ed affaticamento.

Immagine

MIRTILLO (Vaccinium myrtillus L.)

In Svezia le persone vivono in salute all’aria aperta. I mirtilli selvatici raccolti nelle foreste svedesi sono apprezzati da secoli per i loro nutrienti e il loro gusto gradevole. I mirtilli nordici utilizzati in questa compressa sono raccolti, essiccati e standardizzati per garantire un’alta qualità

OLIVELLO SPONOSO (Hippophaë rhamnoides L.)

L'olivello spinoso è un arbusto che cresce vicino al mare in terreni calcarei. L'olivello spinoso è stato usato per molti anni, specialmente in Cina, ma conosciamo anche l'olivello spinoso delle coste danesi. In Danimarca, l’olivello spinoso è stata soprannominato "Il limone nordico".

RIBES NERO (Ribes Nigrum, L.)

La pianta del ribes nero appartiene alla famiglia dei Sassifragali. Il ribes nero è originario dell’Europa del Nord. Il mirtillo nero ha un gusto molto forte, i frutti di bosco sono usati per fare marmellate e succhi di frutta. La scienza ha dimostrato il legame tra il ribes nero e la funzionalità muscolare.

Immagine

Senza glutine

Immagine

Senza lattosio

Immagine

Vegano

Scrivi la tua recensione

Please verify reCAPTCHA. We use reCAPTCHA to protects from spam and abuse.

Stai recensendo:Blue Berry™ Eye Stress
Il tuo voto

CONTENUTO PER UN' ASSUNZIONE GIORNALIERA
 2 cpr. %VNR
Estratto di frutto di mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) 5:1 400 mg -
Estratto di foglie di mirtillo nero Vaccinium myrtillus L.) 5:1  10 mg -
Estratto di frutto di olivello spinoso (Hippophae rhamnoids L.) 5:1 60 mg -
Estratto di eufrasia (Euphrasia officinalis L.) 5:1 100 mg -
Estratto di calendula (Tagetes erecta L.) 200 mg -
- standardizzato al 10% in luteina con contenuto naturale di zeaxantina
Estratto di riber nero (Ribes nigrum L.) 5:1 100 mg -
5::1 equivalente a 500 mg bacche disidratate
Estratto di corteccia di pino marittimo francese (Pinus pinaster Aiton) 60 mg -
standardizzato al 40% in proanto cianidina oligomerica   -
Estratto di alghe (Haematococcus pluvialis Flotou) 20 mg -
standardizzato al 2% in astaxantina   -
Estratto di pianta di wakame (Undaria pinnatfida (Harvey) Suringer) 50 mg -
standardizzata al 10% in fucoxantina -
Estratto di semi di pepe nero (Piper nigrum L.) 6 mg -
standardizzato al 40% in piperina -
Vitamina A 400 μg 50
Niacina 16 mg -
Zinco 8 mg 100
Rame 0,4 mg 100
VNR = VALORI NUTRIZIONALI DI RIFERIMENTO

VISTA E VITALITA’

Le compresse di Blue BerryTM Eye Stress sono ideali per chi utilizza frequentemente computer e dispositivi digitali. Le compresse sono a base di estratti naturali di mirtillo nero nordico di cespuglio basso, bacche di olivello spinoso in combinazione con corteccia di pino marittimo francese, estratti di fiori di eufrasia e luteina estratta dalla calendula. Contengono inoltre una combinazione di estratti naturali di astaxantina, zeaxantina e fucoxantina, con in più vitamina A, niacina, zinco e rame. Vi- tamina A e zinco contribuiscono alla normale visione.

AFFATICAMENTO DELLA VISTA

Il continuo e prolungato utilizzo del computer, telefono e televisione, può avere effetti negativi sulla vista. I sintomi comune degli occhi stressati sono secchezza, lacrimazione e affaticamento. Quando guardiamo uno schermo la velocità di battito delle palpebre si abbassa in modo significativo.


DOSE GIORNALIERA RACCOMANDATA

Assumere 2 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua. Gli integratori alimentari sono intesi come completamento di una dieta varia ed uno stile di vita sano. Non eccedere nelle dosi consigliate. Avvertenze: consultare il medico prima di assumere il prodotto in gravidanza, allattamento o se si soffre di allergie. Non adatto a bambini al di sotto dei 12 anni. Non utilizzare se la confezione interna è manomessa o danneggiata. Tenere fuori dalla portata dei bambini.


Copyright © 2019 New Nordic Manufactoring