Ti mostra
il percorso della
vitalitĆ
Lascia che New Nordic ti mostri la strada
Le questioni di salute e bellezza sono questioni serie. L'efficacia dei nostri prodotti per la salute e la bellezza ĆØ fondamentale in tutto ciĆ² che facciamo in New Nordic. Siamo un'azienda con sede in Svezia con un know-how unico nel campo delle piante medicinali. Con il sogno di fondare un'azienda in grado di sviluppare prodotti a base di erbe aggiungendo vitalitĆ e anni alla vita delle persone, New Nordic ĆØ stata fondata nel 1990 da Karl Kristian Bergman Jensen. Nel 1992 Marinus BlĆ„bjerg ĆØ entrato a far parte dell'azienda come comproprietario alla pari. Quello fu lāinizio di unāamicizia a lungo termine e di unāavventura imprenditoriale. La passione di New Nordic ĆØ aiutare le persone di tutto il mondo a vivere una vita migliore e piĆ¹ sana attraverso lo sviluppo di integratori e cosmetici innovativi ed efficaci. I prodotti New Nordic hanno vinto numerosi premi e riconoscimenti da parte di organizzazioni industriali internazionali. Negli ultimi anni, lāazienda ha raggiunto lo status di leader nella categoria āBellezza dallāinternoā, un settore in rapida crescita in tutto il mondo.
![tilabout_1122png](https://newnordic.it/media/Landing_pages/about/tilabout_1122png.png)
Unāidea che sta facendo il giro del mondo
Il regno vegetale ha potenti capacitĆ curative e di vitalitĆ che apportano benefici alla nostra salute e bellezza. Tutti desideriamo sentirci bene e apparire giovani e l'approccio unico di New Nordic per trovare ingredienti vegetali in grado di nutrire e attivare i processi vitali per mantenerci attivi e belli mentre invecchiamo avanza. Lāidea ĆØ nata in Scandinavia, ma presto si ĆØ diffusa in tutto il mondo. Persone provenienti da tutta Europa, Nord America e Asia sono attratte dal nuovo percorso nordico verso la vitalitĆ e vogliono condividere i valori scandinavi.
Un numero crescente di persone desidera utilizzare gli stessi integratori e cosmetici New Nordic degli abitanti di Danimarca, Norvegia e Svezia. Oggi i prodotti New Nordic sono venduti ogni giorno in piĆ¹ di 50.000 farmacie, negozi di bellezza e negozi di articoli sanitari in piĆ¹ di 40 paesi, dalla Cina a est agli Stati Uniti a ovest. Per servire ulteriormente i consumatori e i rivenditori con un supporto di vendita e post-vendita di alta qualitĆ , New Nordic ha aperto piĆ¹ di 20 filiali nazionali e altre sono in programma di aprirne.
New Nordic ĆØ diventato un marchio di consumo noto e riconosciuto. Il design distintivo della confezione e il logo dell'albero d'argento sono una caratteristica chiara e coerente su tutti i prodotti.
![3333](https://newnordic.it/media/Landing_pages/about/3333.png)
Decenni di passione
New Nordic si impegna a garantire una qualitĆ del prodotto senza compromessi, dal campo alla foresta fino alla confezione in negozio. Nel 2004, FranƧois GĆ©rard ĆØ entrato a far parte della New Nordic per rafforzare ulteriormente i processi di ricerca e innovazione. FranƧois ĆØ una vera risorsa con una vasta esperienza erboristica che "respira" una vita sana. FranƧois e Karl Kristian viaggiano regolarmente in giro per il mondo per esplorare nuove erbe e trovare nuovi modi di utilizzare quelle esistenti. Nell'ambito del loro programma "Dal seme al cuore", controllano ogni fase, dalla coltivazione sul campo alla consegna del prodotto finito alla farmacia, al rivenditore di articoli di bellezza o di prodotti sanitari. Lavorano solo con coltivatori ed estrattori di piante affidabili provenienti da tutto il mondo. Persone con le quali hanno costruito stretti rapporti basati sulla fiducia reciproca.
New Nordic analizza tutti gli ingredienti in laboratori controllati per garantire la sicurezza e l'efficacia dei propri prodotti, conducendo test approfonditi e lavorando solo sulla base di prove mediche comprovate. Per fare ciĆ², mantengono uno stretto contatto con esperti botanici, nutrizionali e medici in tutto il mondo. Una volta che i loro prodotti sono approvati, vengono lavorati e confezionati in strutture controllate secondo le piĆ¹ severe norme di qualitĆ . Il risultato ĆØ una linea crescente di integratori alimentari e ultimamente di cosmetici, che si sono rivelati in grado di promuovere la vitalitĆ e ritardare i processi di degenerazione legati allāetĆ . Quasi tutti i prodotti New Nordic sono prodotti in Svezia e Danimarca.
New Nordic-un nome con un significato
L'azienda ĆØ stata chiamata New Nordic per riflettere un'attivitĆ dinamica e innovativa basata sulla tradizione nordica di vivere vicino alla natura e di essere produttori creativi da lungo tempo. L'azienda ha sempre avuto un albero come logo, ma ĆØ stato nel 1997 che ĆØ entrato in uso il caratteristico āSilvertreeā (lāalbero dāargento) disegnato da Gƶran Rossling. L'albero simboleggia āYggdrasilā, l'albero della vita della mitologia nordica. L'argento ĆØ da un lato brillante, moderno e hi-tech, ma possiede anche un'energia femminile: ĆØ fluido, emotivo e misterioso. Ć lenitivo, calmante e purificante. I prodotti New Nordic sono disponibili in confezioni diverse ma portano tutti il caratteristico logo SIlvertree (lāalbero dāargento). .
Unāazienda libera e trasparente
New Nordic ĆØ un'azienda a conduzione moderna con un ambiente di lavoro "familiare" che stimola la creativitĆ e l'eccellenza. L'azienda apprezza molto la propria esperienza e il proprio patrimonio. New Nordic ĆØ un'azienda indipendente e vuole continuare ad esserlo. Pertanto, i proprietari hanno introdotto la New Nordic sul mercato azionario pubblico in Svezia. Nel gennaio 2007, New Nordic ĆØ stata quotata al NASDAQ Stockholm, First North. CiĆ² offre alla New Nordic lāaccesso alle risorse finanziarie di cui ha bisogno per crescere in tutto il mondo senza abbandonare lo spirito aziendale.
Essere in borsa significa anche che New Nordic deve riferire al pubblico tutto ciĆ² che accade in azienda. In questo modo New Nordic ĆØ un'azienda aperta, trasparente e moderna, dove tutti possono seguire ciĆ² che fanno e dove chiunque lo desideri puĆ² condividere azioni e diventare proprietario di New Nordic insieme a Marinus e Karl Kristian.
New Nordic condivide profondamente i valori scandinavi
New Nordic significa Scandinavia ā nel senso di lunga tradizione per la massima qualitĆ , per la reputazione di eccezionale longevitĆ , di unāelevata integritĆ aziendale, nel design fluido, semplice, emozionante e moderno. La nostra sede ĆØ in Svezia e abbiamo una forte posizione sul mercato in tutta la Scandinavia. In Scandinavia viviamo vicino alla natura e abbiamo una reputazione di eccezionale longevitĆ e felicitĆ . Amiamo molto la nostra natura e ce ne prendiamo cura, la purezza e la qualitĆ dei prodotti che utilizziamo nella nostra vita quotidiana. Apprezziamo lāuguaglianza, la libertĆ e lāintegritĆ . New Nordic rappresenta anche un impegno a lungo termine nei confronti dei clienti e dei rivenditori, nonchĆ© della qualitĆ dei nostri prodotti e della ricerca che guiderĆ il nostro sviluppo di vitalitĆ e bellezza, portando i prodotti nel futuro.
![tilabout_1](https://newnordic.it/media/Landing_pages/about/tilabout_1.png)
![tilabout_2](https://newnordic.it/media/Landing_pages/about/tilabout_2.png)
![hvproductpage_apples5](https://newnordic.it/media/Landing_pages/about/hvproductpage_apples5.png)
![tilabout_skovfingre1](https://newnordic.it/media/Landing_pages/about/tilabout_skovfingre1.png)
![tilabout_2231](https://newnordic.it/media/Landing_pages/about/tilabout_2231.png)
![tilabout_skovfingre](https://newnordic.it/media/Landing_pages/about/tilabout_skovfingre.png)
![tilabout_223](https://newnordic.it/media/Landing_pages/about/tilabout_223.png)
Come lo facciamo
New Nordic si impegna a catturare le essenze che apportano vitalitĆ nelle piante di tutto il mondo. Ma che dire dellāessenza stessa di New Nordic? Il successo di New Nordic si basa su una solida piattaforma ideale per creare valore nel mondo aggiungendo vitalitĆ e anni alla vita delle persone. New Nordic segue rigorosamente tre valori del marchio che permeano il modo in cui lavorano, gli obiettivi che si prefiggono e il modo in cui si presentano sul mercato.
Lungo termine
New Nordic ĆØ sinonimo di impegno a lungo termine nei confronti dei nostri clienti e mercati, nonchĆ© della qualitĆ dei nostri prodotti e della ricerca che guiderĆ il nostro sviluppo nel lontano futuro. La prospettiva a lungo termine puĆ² forse essere vista anche in termini di focus sul nostro prodotto, ovvero prodotti appositamente progettati per promuovere vitalitĆ e bellezza a lungo termine: una vita lunga e attiva.
Il creatore
FranƧois GĆ©rard ĆØ il creatore di molti degli straordinari prodotti per la salute e la bellezza interiore di New Nordic. Con oltre 30 anni di esperienza internazionale nel campo delle erbe e della bellezza, ĆØ una vera risorsa. FranƧois trascorre tanto tempo viaggiando in luoghi lontani del mondo, indagando su piante botaniche rare nel loro ambiente naturale incontaminato. Ć una persona unica che vive e respira la āmagia naturaleā.
Chi lo realizza
New Nordic ĆØ un team composto da persone con un alto livello di istruzione ed esperienza, personalitĆ pragmatiche con talenti creativi, spirito imprenditoriale, orientamento internazionale e un genuino apprezzamento per una vita sana. Il nostro management pone l'accento sull'orientamento al risultato, sulla leadership, sull'innovazione e sullo sviluppo delle competenze. La nostra filosofia ĆØ che ai membri del nostro team venga offerta l'opportunitĆ di sviluppare rapidamente la propria esperienza e la propria carriera. Le nostre persone, i nostri mercati e le nostre vendite stanno crescendo, cosƬ come il nostro entusiasmo per il lavoro. CiĆ² rende New Nordic una grande squadra in cui far parte. Ecco perchĆ© siamo in grado di reclutare il miglior potenziale per le nostre posizioni, che sono molto operative, con responsabilitĆ e obiettivi chiari. Ed ĆØ ciĆ² che sta guidando la spirale ascendente della nostra attivitĆ .
Produzione scandinava
Produzione scandinava Per garantire una qualitĆ standardizzata e costante, acquistiamo tutte le principali materie prime da tutto il mondo e coordiniamo con successo uno straordinario programma di test di qualitĆ delle materie prime utilizzate dai nostri produttori. Oggi quasi tutta la produzione viene effettuata in Scandinavia. La situazione sta cambiando in qualche modo mentre guardiamo in tutto il mondo alle nuove tecnologie e alla produzione di nuove forme di dosaggio.
Scuola di Erboristeria New Nordic
La SocietĆ sta inoltre promuovendo a livello locale il coinvolgimento, la formazione e la costruzione della leadership con gli operatori sanitari per rafforzare la loro approvazione dei marchi, che a loro volta costruiscono quote di mercato e fedeltĆ al marchio. Ci impegniamo con i nostri partner di vendita al dettaglio per condividere competenze e fornire agli acquirenti il miglior valore e per educare e formare il personale dei rivenditori per migliorare la loro conoscenza dei prodotti New Nordic. Inoltre disponiamo di call center nazionali e di un servizio di chat digitale per fornire ai consumatori finali un'esperienza di vendita e supporto post-vendita di alta qualitĆ . I consumatori sono incoraggiati a chiedere consigli attraverso la nostra pubblicitĆ .
![urteskole_2019_10](https://newnordic.it/media/Landing_pages/about/urteskole_2019_10.png)
![urteskole_2019_9](https://newnordic.it/media/Landing_pages/about/urteskole_2019_9.png)
![urteskole_2019_5](https://newnordic.it/media/Landing_pages/about/urteskole_2019_5.png)
![urteskole_2019_2](https://newnordic.it/media/Landing_pages/about/urteskole_2019_2.png)
![tilabout_11png](https://newnordic.it/media/Landing_pages/about/tilabout_11png.png)
Il nostro marchio ĆØ il nostro universo
LA PERSONALITĆ DEL NOSTRO MARCHIO ĆØ proiettata nel mondo principalmente dal comportamento e dalle comunicazioni di ogni dipendente New Nordic e solo secondariamente dalle nostre decisioni gestionali. In altre parole, le azioni parlano piĆ¹ delle parole. Idealmente, la personalitĆ percepita dai nostri clienti sarĆ quella che riflette i nostri valori fondamentali.
La nostra costante innovazione mantiene il nostro marchio degno di nota e la nostra attenzione all'efficacia crea fiducia nel nostro marchio nel tempo. Giorno dopo giorno il nostro marchio diventa piĆ¹ forte.
![tilabout_resaerch](https://newnordic.it/media/Landing_pages/about/tilabout_resaerch.png)
Ricerca | Competenza
La strategia aziendale di New Nordic sfrutta la sua capacitĆ unica di sviluppare le proprie formulazioni innovative per fornire ai propri clienti nuovi prodotti e soluzioni con efficacia e facilitĆ d'uso elevate. Riteniamo che l'investimento continuo in ricerca e sviluppo, marketing e pubblicitĆ sia fondamentale allo sviluppo e alla vendita di prodotti innovativi. Crediamo inoltre nella costruzione di rapporti stretti e a lungo termine con i fornitori il piĆ¹ vicino possibile alla fonte di approvvigionamento originale per controllare la qualitĆ dai campi e dalle foreste al prodotto finito.