SKU
740-0

Blue Berry™ - 60 tabl.

Benessere della vista

L’estratto di mirtillo e la luteina naturale, estratta dalla pianta di tagetes, possono aiutare a mantenere la salute degli occhi e a contribuire ad una buona visione.

  • Integratore alimentare a base di estratti di mirtillo e luteina
  • Contribuisce al benessere della vista
  • 10mg luteina per 2 compresse
  • 60 compresse
27,95 €

È MERAVIGLIOSO AVERE GLI OCCHI SANI

Avere occhi sani è sintomo di buona qualità della vita. Con l’avanzare dell’età, molte persone sperimentano un peggioramento nel tempo. Blue Berry è l'originale compressa per gli occhi a base di mirtilli selvatici nordici raccolti a mano nelle foreste svedesi e finlandesi. È bello avere una visione chiara e poter leggere un buon libro. Blue Berry è adatto tutte le età. Anche per i più giovani che trascorrono molto tempo davanti allo schermo del computer o del cellulare.

w_blueberry_141103_eye_chart_glasses_1_700x700

LA SALUTE DEGLI OCCHI A TUTTE LE ETÀ

Proprio come il nostro corpo cambia con l’età, così fanno i nostri occhi e la nostra vista. Per alcuni avviene rapidamente, per altri avviene gradualmente. La saluta degli occhi è un elemento essenziale per una vita attiva in salute. La capacità di vedere chiaramente e nitidamente e di passare rapidamente dall'oscurità alla luce, rendono più semplice la vita di tutti i giorni.

Le raccomandazioni sui mirtilli arrivano sin dal XII secolo. Gli aneddoti storici attribuiscono il successo dei piloti di caccia britannici nella seconda guerra mondiale alla loro vista acuta, legata al consumo abbondante di mirtilli.

Grazie alla scienza moderna, ora sappiamo che i mirtilli, e in particolare quelli nordici, contengono i cosiddetti polifenoli, tra cui le antocianidine. I mirtilli contribuiscono alla salute degli occhi.

LA COMPRESSA ORIGINALE SVEDESE BLUE BERRY
DAL 1997

La New Nordic ha scoperto il segreto dei mirtilli nordici selvatici a cespuglio basso, negli anni '90. Anni di ricerca e collaborazione con oftalmologi di fama mondiale hanno portato alla prima compressa al mondo arricchita di luteina con ingredienti per la cura degli occhi, lanciata sul mercato nel 1997. La compressa Blue Berry di New Nordic è diventato un successo e oggi è apprezzata da milioni di persone che lo assumono ogni giorno in più di 40 paesi in tutto il mondo.

ECCO PERCHÉ BLUE BERRY È COSÌ UNICO

Ci sono molti diversi polifenoli e altri ingredienti naturali che funzionano in armonia con il tuo corpo. La più conosciuta è l'antocianidina. Ma i mirtilli contengono anche altri polifenoli naturali come la luteina. Per arricchire il contenuto di luteina della compressa Blue Berry, viene aggiunto alla formula un estratto naturale di fiori di calendula. Contiene anche l'eufrasia, fiore antico e apprezzato.

w_BlueBerry_Picking_GettyImages-1410256246_700x700

Lasciamo parlare i clienti..

stars12345

di 769 recensioni

"NONNA – DOVE SONO I TUOI OCCHIALI?"

– Sono davvero entusiasta, la mia vista è migliorata e lo sto dicendo a tutti i miei amici, come sono felice di aver scoperto Blue Berry™. Monica dalla Svezia, racconta la sua storia. Monica è andata in pensione qualche anno fa. Ha sempre avuto una vista normale, ma poi sono iniziati i problemi, che le hanno impedito di vivere la vita al ritmo a cui era abituata. Ma Monica ha trovato sollievo in Blue Berry™. Il prodotto l'ha aiutata a migliorare la sua capacità visiva. Facendola sentire molto più vigile!

Dopo un paio di mesi Monica iniziò a sentire qualche miglioramento. La sua vista divenne più nitida e smise di lacrimare. È successa una cosa divertente mentre era fuori a guidare con suo nipote. - "Nonna, hai dimenticato gli occhiali!" Ha detto il bambino di 10 anni. Fu allora che Monica si rese conto della differenza apportata dalle compresse Blue Berry™.

ECCO PERCHÉ I MIRTILLI NORDICI SONO I MIGLIORI

Dal profondo della foresta nordica, sotto una rigogliosa corona di alberi, su un ricco tappeto di muschio, arriva uno dei supercibi più importanti del mondo. Il mirtillo nordico a cespuglio basso cresce in questa foresta ed è caratterizzato dal suo pigmento viola intenso, che contiene più antiossidanti del suo cugino, il mirtillo nordamericano.

w_Blueberries_JBP5298_NewNordic_IG_1369_J_INT_700x700_American

MIRTILLI AMERICANI (Vaccinium corymbosum L)

  • I mirtilli americani sono generalmente più grandi dei mirtilli nordici.
  • È possibile acquistare i grandi mirtilli americani freschi nei negozi per gran parte dell'anno.
  • Mantiene maggiormente la forma quando si secca.
  • La superficie delle bacche è blu-nera con sfumature rosse, ma all'interno di colore chiaro.
  • I mirtilli americani vengono importati da paesi di tutto il mondo come Perù, Cile e Marocco.
w_Blueberries_JBP5298_NewNordic_IG_1369_J_INT_700x700_Nordic

MIRTILLI NORDICI (Vaccinium myrtillus L)

  • I mirtilli nordici sono piccoli e difficili da trovare freschi nei negozi.
  • La loro stagione va da luglio a settembre.
  • I mirtilli hanno il colore scuro a causa degli antiossidanti presenti in tutta la bacca.
  • I mirtilli nordici provengono tipicamente dalla Svezia e dalla Finlandia e vengono generalmente raccolti allo stato selvatico.
  • I mirtilli nordici scuri hanno un contenuto più elevato di antocianidine (antiossidanti) rispetto ai mirtilli nordici
  • Mirtilli americani, solo blu in superficie ma luminosi all'interno (Misurazioni e analisi dell'organizzazione danese dei consumatori "Think".).
w_BlueberryExtract_700x700

GLI ANTIOSSIDANTI SONO SCURI

È noto che i mirtilli hanno un alto contenuto di antiossidanti - più precisamente, si tratta del contenuto di antociani, che si trovano naturalmente in alcuni alimenti e in particolare nelle bacche. Gli antociani possono avere un potente effetto antiossidante e possono quindi avere un effetto protettivo sul corpo. Anche gli antociani sono pigmenti e sono ciò che conferisce ai mirtilli il loro colore blu-viola.

PROVA DI EFFETTO E FUNZIONE

L'effetto dei mirtilli sulla vista è stato documentato in numerosi studi scientifici e pubblicati da altri ricercatori.

w_blueberry_iStock_000022811074Large_700x700
w_eye_700x700

UNA BUONA VISIONE È QUALITÀ DELLA VITA

I tuoi occhi sono occupati ogni giorno. Leggi, guidi, lavori davanti al computer o guardi la TV. Dipendi dai tuoi occhi e dalla tua vista, quindi non c'è da meravigliarsi che la vista sia di grande importanza. La tua vista cambia man mano che invecchi. La ragione di ciò è un deterioramento della capacità di messa a fuoco dell'occhio. Con l'avanzare dell'età può verificarsi un indurimento del cristallino e spesso i muscoli dell'occhio si indeboliscono. I nostri occhi hanno bisogno di nutrienti speciali per funzionare.